COMPONENTI PER L’ASPIRAZIONE INDUSTRIALE E MOLITORIA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

ART.1 : ORDINI
Seven si riserva di accettare o meno le commissioni a Lei trasmesse. I termini di consegna hanno carattere puramente indicativo e non sono obbligatori. La loro evasione può avvenire anche parzialmente.

ART.2 : SPEDIZIONE
La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario. Al ricevimento della merce il destinatario deve verificare in presenza del trasportatore che non ci siano ammanchi o avarie che possano essere state causate dal trasporto. In caso ci fosse una mancanza o avaria il destinatario deve segnalarla immediatamente al trasportatore con clausola scritta nel documento di trasporto della merce. L’innosservanza di questa clausola svincola l’impresa di trasporto da ogni responsabilità. Il destinatario dovrà altresì provvedere ad inviare una lettera raccomandata al fornitore Seven s.r.l., notificando di quanto successo entro 3 gg dal ricevimento della merce.

ART.3 : CONSEGNA
La Seven s.r.l. si impegna a rispettare il termine di consegna ma non può dare garanzie in assoluto. Pretese di indennizzo relative all’inosservanza del termine di consegna non possono essere prese in considerazione in caso di scioperi, disordini, incidenti o da altre cause non dipendenti dalla Seven s.r.l.

ART.4 : TRASPORTO
Le spese di trasporto sono a carico dell’acquirente/committente, salvo accordi diversi presi tra le parti (fornitore, cliente) e sottoscritti.

ART.5 : IMBALLO
Imballo : carton pallet, gabbie legno, casse o comunque imballi voluminosi e particolari, sono sempre a carico del cliente, salvo accordi diversi presi tra le parti (fornitore-cliente) e sottoscritti.
[ caratteristiche e dimensioni ]

ART.6 : RESI
Nessun reso di merce sarà accettato se non dopo nostro consenso e sottoscritto.

ART.7 : PAGAMENTI
La fattura relativa alla merce deve essere pagata nei termini convenuti. Il ritardo di eventuali pagamenti comporterà l’addebito degli interessi di mora al tasso corrente di sconto ed eventuali spese del protesto per il mancato pagamento.

ART.8 : FORO COMPETENTE
In caso di controversie che portino a soluzioni giudiziarie il foro competente è quello di Padova.